HomeblogSpinning!

Spinning!

e altri corsi 2019-2020

<< Torna alla pagina precedente

Spinning e altri Corsi 2019-2020

25 Agosto, 2019Matteo

Nuova stagione corsi 2019-2020 da Fitness King!

Inziamo subito con il pezzo forte. Abbiamo allestito una nuova sala corsi per separare fisicamente le attività della palestra da quelle dei corsi. Da quest'anno, i corsi avranno quindi una loro area dedicata e indisturbata!

Il primo corso che proponiamo è SPINNING, un'attività di indoor cycling ben nota per i benefici sulla resistenza e il dispendio calorico. Una disciplina ad altissima intensità con un dispendio energetico notevole, adatto a chiunque voglia perder peso o rimettersi in forma in fretta!

Il secondo corso che proponiamo é chiamato FUSION FUNCTIONAL TRAINING, un tipo di attività adatto soprattutto alle signore perchè combina la ginnastica dinamica con i pesetti leggeri, al fine di ottenere un corpo forte, scattante, agile e coordinato. Un tipo di attività fisica che impegna il corpo nel suo insieme, e pertanto sviluppa le grandi catene cinetiche muscolari impegnando anche capacità coordinative e condizionali.

Qui sotto un breve riassunto con giorni e orari:

CORSI 2019-2020

CORSO: SPINNING
 Lunedí 19:45 - 20:15
 Giovedí 19:45 - 20:15


CORSO: FUSION FUNCTIONAL TRAINING
 Martedì 19:45 - 20:15
 Venerdì 19:45 - 20:15


Vi ricordiamo che per partecipare ai corsi è necessaria SOLO l'iscrizione (che comprende l'assicurazione), ma non è richiesto un abbonamento di accesso alla palestra. Ogni corso è trimestrale, bisettimanale, con lezioni da 30'. E' possibile sottoscrivere due tipologie di abbonamento per i corsi, Basic o Plus, che trovate dettagliati nella pagina PREZZI.
Per ultimo, vi ricordiamo che gli abbonamenti All-Inclusive includono già un corso (Abbonamento ORO) o due corsi (Abbonamento PLATINO)!

Iscrivetevi subito!

Commenti

Lascia un commento

Loading...
Success!
Error!